entra nel nostro team
e raggiungi i tuoi obiettivi
I NOSTRI ATLETI

Gregory barnaby
La sua carriera nelle lunghe distanze comincia a crescere a livello internazionale nel 2022 con un 4° posto ai mondiali ITU long distance e si afferma con un 3° posto all’Ironman Israele a Tiberiade. Gregory è stato campione italiano di duathlon sprint e di triathlon sulla media distanza nel 2021. e al 3° posto all’Ironman Israel inaugurale a Tiberiade.

Giorgia Priarone
Sin da giovane ha mostrato carattere nei campi gara affermandosi campionessa europea di duathlon sprint U23 nel 2014 e nel 2015. Inoltre, Giorgia si è sempre distinta nelle frazioni di bici e corsa, conquistando nel 2015 il secondo al mondiale di duathlon U23 in Australia.
Dopo aver ottenuto numerosi podi nelle gare di corta distanza, competendo con la nazionale italiana e per il team 707, Giorgia ha deciso di affrontare anche le lunghe distanze. Nel 2022 ha raggiunto un eccellente 3° posto all’Ironman 70.3 Zell am See-Kaprun e ha vinto il titolo di campionessa europea di duathlon a Bilbao, consolidando la sua posizione tra le migliori atlete del panorama internazionale. Nel 2023 ha inoltre ottenuto una vittoria assoluta all’ Ironman 70.3 di Maine (USA).

Gianluca Pozzati
Gianluca Pozzati, triatleta professionista classe 1993, ha preso parte alle Olimpiadi di Tokyo 2020 ed è detentore del miglior risultato italiano nei giochi olimpici di Parigi 2024.
Nello scenario nazionale Gianluca è stato campione italiano di Triathlon Sprint per 4 edizioni e detiene anche un titolo di campione Italiano di triathlon Olimpico.
Non mancano i piazzamenti internazionali, dove oltre a diverse top10, Gianluca conquista una vittoria assoluta alla World Cup di Miyazaki nel 2022.

Michele Bortolamedi
Durante il suo passato nelle short distances ha conquistato nel 2021 il titolo Italiano ed Europeo di Aquathlon.
Dopo un periodo di transizione, nel 2024 ha ottenuto i suoi primi piazzamenti nelle lunghe distanze e confermando solidità nella distanza olimpica, riaffermandosi uno dei migliori atleti nazionali e non solo.
Infatti ha conquistato un 6° posto nel suo esordio all’Ironman 70.3 di Valencia e 10° all’Ironman 70.3 di Gdynia.
Inoltre, è riuscito a centrare il suo primo podio Internazionale nella media distanza al Challenge Barcellona.

Silvia Persico
Recentemente, ha rappresentato l’Italia ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, un traguardo che corona la sua carriera. Inoltre, Silvia Attualmente corre per il team UAE Team ADQ e rimane un punto di riferimento nel panorama ciclistico italiano e internazionale.